Progetti / Attività POF

I PROGETTI E LE ATTIVITA' EXTRACURRICULARI FACOLTATIVE

Dopo un’attenta analisi dei bisogni formativi degli studenti e delle loro famiglie, gli OO.CC. del Liceo Scientifico “A.Orsini” hanno deliberato, con una progettualità rinnovata, l’avvio, nel corso del corrente anno scolastico, di una serie di iniziative volte a promuovere il successo formativo di tutti gli alunni.
La possibilità di ampliare l’offerta formativa è garantita anche dall’arrivo di sette unità di Personale docente in più (Organico del Potenziamento – Fase C – Legge n°107 del 2015).
In questa sezione del sito internet del Liceo, l’utenza troverà i dettagli dei progetti avviat

POTENZIAMENTO LINGUA INGLESE                     SOSTEGNO LATINO CLASSI SECONDE                    STUDIAMO INSIEME

SOSTEGNO MATEMATICA CLASSI SECONDE      SPORTELLO DIDATTICO DI INGLESE             POTENZIAMENTO FISICA5

PDF icon PROSPETTO PROGETTI.pdf700.43 KB